I migliori prodotti contro l'alopecia: Tricomin

Uno dei minerali fondamentali per combattere l'alopecia è il rame. Una forma specifica di rame, i rame peptidi, riescono ad collocarsi nella base della papilla dermica (la base del follicolo pilifero) e da lì nutrono il capello e in più diminuiscono la quantità di enzimi 5-alfa reduttasi, responsabili dell'alopecia androgenetica, direttamente nel cuoio capelluto. I prodotti Tricomin sono gli unici prodotti contro l'alopecia con rame peptidi e sono disponibili per uomini e donne d'ogni età in shampoo o lozione capillare.

L'applicazione è semplice: lavarsi i capelli quotidianamente con shampoo o applicare la lozione capillare due volte al giorno per un periodo minimo di sei mesi, poi continuare a vita con una dose minore.

Lo shampoo Tricomin è un eccellente complemento al trattamento con uno dei migliori prodotti contro l'alopecia, Fabao101, e per le donne i risultati possono essere addirittura superiori a quelli con Fabao101. Aiuta ad arrestare l'alopecia e permette che crescano capelli nuovi, specialmente dove sembra non esserci nemmeno peli (follicoli latenti).

È necessario combinarlo con altri prodotti per recuperare tutti i follicoli vivi.

0 commenti: